Tragedia a Napoli, l’inventore del panino McFratm muore durante la festa scudetto
Napoli. Un uomo di 47 anni alla guida di un motociclo è morto in un incidente stradale verificatosi nella notte a Napoli. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale. L’episodio si è verificato nel tratto in discesa compreso tra via dell’Eremo e largo Cangiani, nei pressi del civico 236, dove il conducente, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo rovinando al suolo e riportando gravi ferite.
Tra le ipotesi al vaglio anche quella che l’incidente possa essere stato conseguenza del caos prodotto dalla festa scudetto. Allertato immediatamente il 118, il ferito è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Cardarelli dove un’ora dopo è stato constatato il decesso.
Il motociclo è stato posto sotto sequestro e la salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria. Gli agenti dell’Infortunistica Stradale della Polizia Locale di Napoli hanno eseguito i rilievi tecnici e avviato le indagini per ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto. La vittima è stata successivamente identificata in Massimo Chiaiese, il tifoso del Napoli e imprenditore del food titolare del pub McFratm dedicato al campione azzurro Scott McTominay.

