Martina, trovata morta a 14 anni: l’ex fidanzatino in caserma
Afragola. È ‘ stata trovata senza vita la 14enne Martina Carbonaro allontanatasi nella serata dello scorso 26 maggio e la cui scomparsa è stata denunciata dalla madre.
I carabinieri della Compagnia di Casoria e del nucleo investigativo di Castello di Cisterna hanno scoperto il cadavere della minorenne, nascosto in un edificio diroccato adiacente ex stadio “Moccia”, ad Afragola. Sono in corso indagini coordinate dal pm di turno della procura di Napoli nord, si ipotizza l’omicidio.
Tra i sospettati c’è l’ex fidanzato che ha qualche anno in più di Martina, il quale dalla scorsa notte è in caserma. Già nel primo pomeriggio di ieri i militari dell’arma stavano ispezionando il luogo dove poi è stato trovato il cadavere della giovane, e tra le persone che abitano nelle adiacenze dell’ex stadio e le mamme si rincorrevano voci di un presunto ritrovamento, prima del corpo e poi degli indumenti della giovane.
Questa notte, le ricerche per la scomparsa della 14enne erano andate avanti senza sosta. Martina era andata via da casa il 26 maggio e la sua scomparsa era stata denunciata dalla madre nel corso della notte scorsa.


