Pompei, doppio furto a un negozio di liquori sotto sequestro: due arresti
Pompei. Avrebbero forzato la serranda di un’attività commerciale di Pompei sottoposta a sequestro penale per commettere un doppio furto: a sette mesi e mezzo dai fatti, arriva la svolta con due arresti.
Ad eseguire l’ordinanza di custodia cautelare che ha portato un uomo in carcere e un altro ai domiciliari, ordinanza emessa dal gip del tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura oplontina, sono stati gli agenti del commissariato di Pompei: i destinatari, dei quali non sono state rese note le generalità, sono accusati di furto aggravato, per fatti commessi tra il 23 ed il 24 ottobre dello scorso anno.
Stando a quanto ricostruito dagli inquirenti, i destinatari del provvedimento sarebbero gli autori di due furti ai danni di un’attività commerciale già sottoposta a sequestro penale.
I presunti malviventi, sempre stando a quanto appurato dalla polizia, avrebbero forzato il freno motore della serranda del negozio per impossessarsi di svariate bottiglie di liquore per un valore complessivo di circa 1.200 euro.

