Torre Annunziata, lancia un chilo di marijuana dalla finestra per sfuggire all’arresto: preso 28enne
Torre Annunziata. Un 28enne di Torre Annunziata è stato arrestato dalla Polizia di Stato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e per resistenza a pubblico ufficiale. Lo stesso è stato anche denunciato per spendita e introduzione nello Stato di monete falsificate.
Gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, con la collaborazione di un’unità cinofila dell’Upgsp della Questura di Napoli, mentre stavano per procedere al controllo di un’abitazione hanno notato lanciare dalla finestra dell’appartamento in questione una shopper al cui interno sono stati trovati 10 involucri di marijuana per un peso complessivo di circa 1 chilo.
Contestualmente, gli agenti hanno notato l’uomo in questione mentre tentava di allontanarsi dall’immobile, ma è stato raggiunto e, con non poche difficoltà, bloccato. Nell’appartamento, invece, i poliziotti hanno trovato, nascosti in un mobiletto metallico, circa 2.400 euro, suddivisi tra banconote e monete, altre due banconote da 50 euro, risultate poi essere false, un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga.

