Si rifiuta di sottoporsi a test alcol e droga e aggredisce i poliziotti: arrestato
CRONACA
18 giugno 2025

Si rifiuta di sottoporsi a test alcol e droga e aggredisce i poliziotti: arrestato

metropolisweb

Frattamaggiore. Coinvolto in un incidente stradale, si è rifiutato di sottoporsi ai test sull’uso di alco e droga e per questo ha anche aggredito i poliziotti. E’ accaduto a Frattamaggiore dove nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 45enne napoletano, per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti in via Massimo Stanzione.

Lì sono stati avvicinati dal personale della Polizia Locale, impegnato ad effettuare i rilievi di rito a seguito dell’incidente stradale, che ha segnalato l’uomo che in uno stato di alterazione psico-fisica si rifiutava di sottoporsi ai test.

L’indagato, alla vista degli operatori ha iniziato ad inveire anche contro di loro; vani i tentativi dei poliziotti di riportarlo alla calma. Sono riusciti a metterlo in sicurezza all’interno dell’auto di servizio ma anche ì ha sferrato calci e pugni contro i finestrini e la paratia divisoria posteriore di sicurezza della volante.