Deposito esploso a Napoli: ritrovato senza vita il corpo dell’uomo disperso
CRONACA
25 giugno 2025

Deposito esploso a Napoli: ritrovato senza vita il corpo dell’uomo disperso

metropolisweb

Napoli. “Individuato il corpo senza vita della persona dispersa tra le macerie. Operazioni di recupero in corso”. Così su X i Vigili del Fuoco annunciano la morte della persona dispersa dopo l’esplosione che, in serata, si è verificata a Napoli in via Peppino De Filippo.

Deflagrazione, forse dovuta ad alcune bombole di gas, gli accertamenti sono in corso, che ha portato anche al ferimento di una donna recuperata e poi subito ricoverata in ospedale.

Il ristorante danneggiato

È pesantemente danneggiato il ristorante adiacente al deposito nel quale, nel tardo pomeriggio a Napoli, si è verificata un’esplosione che ha causato il ferimento di una persona, mentre un’altra è stata segnalata come dispersa.

I danni più evidenti sono stati riportati dai nuovi locali del ristorante “A figlia d’o marenaro” di via Foria, molto noto in città, ed erano stati inaugurati lo scorso 21 aprile. Con il deposito nel quale si è verificata l’esplosione probabilmente dovuta a una perdita di gas, sottolinea la proprietaria del ristorante Assunta Pacifico, “non c’entriamo niente, abbiamo avuto solo danni al nuovo ristorante”.