La notte magica dei 4 Altari a Torre del Greco, tra musica in piazza e fuochi a mare | VIDEO
CRONACA
30 giugno 2025

La notte magica dei 4 Altari a Torre del Greco, tra musica in piazza e fuochi a mare | VIDEO

Alberto Dortucci

Torre del Greco. È stata una serata trionfale quella della serata finale della festa dei Quattro Altari a Torre del Greco: l’energia dei The Kolors, lo spettacolo dei fuochi al porto e un clima di festa collettiva hanno consacrato la chiusura dell’edizione 2025 della rassegna fortemente voluta dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Luigi Mennella.

Il culmine è arrivato alle 22 in via Comizi, quando Stash e la sua band hanno domato la piazza: note potenti, pubblico in estasi e un repertorio che ha fatto vibrare cuori e piedi. Un’esibizione quella al “Summer 2025 Tour” che ha trasformato la serata in un vero e proprio concerto da pelle d’oca.

VIDEO DEL CONCERTO

Il tocco finale è arrivato alla mezzanotte: uno spettacolo pirotecnico mozzafiato al porto ha chiuso la festa in un’esplosione di luce, riflessi e applausi che hanno illuminato il golfo, suggellando il successo della manifestazione.

VIDEO DEI FUOCHI

Un successo che conferma la determinazione dell’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Luigi Mennella, e la visione artistica di Patrizia Porzio, capaci di coniugare grandi nomi e tradizione, musica e identità. Tre giorni che hanno trasformato Torre del Greco in un’arena di emozioni, richiamando migliaia di persone e rilanciando il territorio in un contesto turistico e culturale di alto profilo.

Un finale in bellezza, che già proietta la comunità verso il 2026, con la speranza e la magia come fil rouge di una festa sempre più viva e apprezzata.