CRONACA
3 luglio 2025

Torre del Greco, scoppia una bombola del gas: crollo in un palazzo | VIDEO

Alberto Dortucci

Torre del Greco. Scoppia una bombola del gas, crolla in un palazzo di Largo Benigno. A due anni esatti dalla sciagura di Corso Umberto I, un altro dramma scuote Torre del Greco: intorno alle 12:30 un fragoroso boato ha scosso la zona porto della città, dove una bombola del gas è scoppiato all’interno di un’abitazione.

Sul posto si sono immediatamente precipitati vigili del fuoco, carabinieri e agenti di polizia municipale nonchè i mezzi di soccorso del 118.

Al momento non si registrano vittime né feriti gravi, ma sono in corso ulteriori controlli in tutta la zona. Sono due, al momento, le persone accompagnate in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale: entrambi erano coscienti, con ferite provocate dagli effetti dell’esplosione.