Angri, schianto tra auto e camion Nu: muore pensionato di 85 anni
CRONACA
5 luglio 2025
Angri, schianto tra auto e camion Nu: muore pensionato di 85 anni
Mario Memoli

Angri/Scafati. Ancora strade di sangue nell’Agro nocerino/sarnese. Stavolta teatro della lunga scia di dolore si è rivelata via Taurano ad Angri, al confine con Orta Loreto, dove un’auto si è scontrato in maniera violenta con un autocompattatore adibito alla raccolta dei rifiuti solidi urbani del Comune di Scafati. Perde la vita il passeggero della Ford Focus Giuseppe Senatore, 85 anni, residente a Nocera Superiore. Due feriti non in modo grave. Il sinistro ieri mattina, indagano i carabinieri della Stazione di Angri guidati dal comandante Andrea Cinque con il supporto dei militari del reparto territoriale di Nocera Inferiore tutti agli ordini del colonnello Gianfranco Albanese.

L’impatto tra i due veicoli è stato estremamente violento, tanto da rendere necessario l’intervento immediato dei soccorsi che, appena sul posto, hanno provveduto a trasferire l’anziano in  ospedale a Nocera Inferiore cove è deceduto poco dopo il ricovero a causa di gravi e importanti traumi.

Feriti anche il conducente della vettura e l’autista del camion, entrambi ricoverati in strutture ospedaliere della zona per essere sottoposti alle cure necessarie. Le loro condizioni non sarebbero gravi, ma sono stati disposti ulteriori accertamenti clinici. Sul luogo del sinistro sono intervenuti i carabinieri della locale Stazione  e la polizia municipale di Angri, che hanno avviato i rilievi e gestito la viabilità compromessa.

+++ tutti i dettagli domani in edicola su Metropolis Quotidiano +++