Juve Stabia. Oggi è il giorno di Ignazio Abate
SPORT
8 luglio 2025

Juve Stabia. Oggi è il giorno di Ignazio Abate

Michele Imparato

Oggi parte la stagione della Juve Stabia. In giornata iniziano le visite mediche dei calciatori delle vespe presso la clinica Maria Rosaria di Pompei e che si completeranno entro domani. Giovedì, invece, è prevista la partenza della squadra per il ritiro di Castel di Sangro. La Juve Stabia di Ignazio Abate lavorerà in Abruzzo fino al 20 luglio. Il quartier generale del ritiro gialloblù dal 10 fino al 24 luglio, sarà l’Hotel Rasinus di Roccaraso mentre le sedute di allenamento si svolgeranno presso il campo comunale “C” dello stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro e il campo sintetico di Castel di Sangro. Nei prossimi giorni la Juve Stabia comunicherà anche le amichevoli che la squadra di Abate giocherà durante il ritiro. Tra queste c’è il test contro l’Asd Castel di Sangro Cep 1953 che si giocherà sul terreno di gioco del “Di Ianni” di Cerro a Volturno, il 21 luglio.

Presentazione di Abate Oggi è anche il giorno di Ignazio Abete. Il nuovo allenatore della Juve Stabia sarà presentato presso Marina di Stabia. A fare gli onori di casa il presidente Andrea Langella, che illustrerà i programmi per la nuova stagione. Interverrà anche il ds Matteo Lovisa, fresco di rinnovo che parlerà delle trattative di mercato.

Abbonamenti, chiusa la prima fase Ieri si è conclusa la prima fase della campagna abbonamenti 2025/26, Dove ti potrò Baciare. Sono  816 gli abbonamenti sottoscritti a cui si aggiungono 218 richieste di rateizzo che saranno lavorate nei prossimi giorni. Le card degli abbonamenti saranno disponibili a breve e potranno essere ritirate presso lo store ufficiale Juve Stabia, situato in corso Garibaldi 24. Ieri mattina è iniziata la seconda fase della campagna abbonamenti. L’obiettivo è quello di superare la soglie dei duemila abbonamenti. mic.imp.