Schianto tragico tra Nola e Palma Campania, perde la vita un 26enne
CRONACA
21 luglio 2025

Schianto tragico tra Nola e Palma Campania, perde la vita un 26enne

metropolisweb

E’ un 26enne residente a Liveri la vittima del terribile incidente avvenuto nei pressi della Contrada di Cappella Santo Spirito a Piazzolla di Nola, lungo la strada che collega la città bruniana con la vicina Palma Campania.

Il giovane è rimasto vittima di un frontale mentre si trovava alla guida del suo scooter. L’impatto con una Fiat Panda guidata da una donna non gli ha lasciato scampo. Ha perso la vita dopo un volo di circa 20 metri. Sul posto i carabinieri della compagnia di Nola hanno effettuato i rilievi di rito. La donna non è in pericolo di vita, portata in ospedale per le cure del caso, mentre per il 26enne – nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi – non c’è stato nulla da fare. L’uomo, padre di un bambino piccolo, è morto praticamente sul colpo.

I due mezzi sono stati sequestrati dalla procura della Repubblica di Nola per gli accertamenti del caso, la magistratura in queste ore disporrà anche il sequestro della salma del giovane per far luce sulla dinamica del terribile impatto costato la vita a un ragazzo di appena 26 anni.