Incidente mortale a Torre del Greco, identificata la vittima: Mirko aveva 40 anni
CRONACA
31 luglio 2025

Incidente mortale a Torre del Greco, identificata la vittima: Mirko aveva 40 anni

Alberto Dortucci

Torre del Greco. Ha un nome e un volto la vittima del tragico incidente avvenuto in serata lungo via Nazionale, in località Santa Maria la Bruna. Si tratta di Mirko Acunzo, 40 anni, originario di Torre del Greco ma attualmente residente a Scafati.

L’uomo era alla guida di uno dei due scooter coinvolti nello schianto che ha sconvolto la città.

Secondo quanto ricostruito finora, Mirko stava percorrendo la zona insieme a un giovane passeggero – M.A. di 15 anni – quando, per cause ancora da accertare, il mezzo è finito al suolo con violenza. Per lui non c’è stato nulla da fare: sarebbe morto sul colpo.

Il ragazzo, sbalzato dallo scooter, è stato invece trasportato in condizioni critiche all’Ospedale del Mare di Napoli, dove resta ricoverato in prognosi riservata. Le indagini sono ancora in corso da parte delle forze dell’ordine, presenti sul luogo del sinistro per effettuare i rilievi. Non è esclusa alcuna ipotesi: si indaga su un possibile impatto tra due scooter, così come su un eventuale ostacolo improvviso o su condizioni di guida pericolose, come l’alta velocità.

Gli inquirenti stanno anche raccogliendo testimonianze e visionando eventuali immagini di videosorveglianza presenti nella zona.