Vinalia a Guardia Sanframondi, tredici cantine inserite in un percorso culturale
Inizia l’edizione numero 32 di Vinalia, un percorso culturale promossoa dal Circolo Viticoltori enogastronomica che si terrà a Guardia Sanframondi (Benevento) fino a domenica 10 agosto. Tredici le cantine inserite nel Percorso del Gusto dall’incredibile offerta gastronomica Vinalia è un contesto inclusivo capace di parlare in maniera innovativa di identità territoriale, di viticoltura, di vini, di donne, di uomini e di paesaggi.
Tema di questa edizione sarà “Spes contra spem” (“Sperando anche contro la speranza”), un invito potente a continuare a lottare e a credere nel futuro, anche quando le difficoltà sembrano insuperabili, con la tenacia del viticoltore che entra nel vigneto dopo la grandine.
Il Percorso del Gusto nel cuore antico guardiese è un viaggio culinario pronto ad accogliere i tanti appassionati, cultori, amanti e curiosi alla ricerca di nuovi vini e lasciarsi deliziare dall’incredibile offerta gastronomica che abbraccia una vasta gamma di ghiottonerie che vanno dai salumi ai formaggi, dal miele ai taralli, dai dolci ai gelati, con tanto street food dagli assaggi sorprendenti e le immancabili sorprese.


