Arabia Saudita: nave Bahri, mai trasportato verso Israele
COMUNICATO NAVE BAHRI
In risposta alle false accuse e alle voci maligne che circolano su alcuni media e sulle piattaforme dei social media, secondo cui le navi dell’azienda stanno trasportando spedizioni dirette in Israele, Bahri nega categoricamente tali affermazioni infondate. Queste accuse sono completamente false e prive di fondamento.
L’azienda opera rigorosamente in linea con le politiche dichiarate e coerenti del Regno a sostegno della causa palestinese. In qualità di azienda nazionale saudita, Bahri ribadisce il suo incrollabile impegno a rispettare tutte le leggi e i regolamenti locali e internazionali che regolano il trasporto marittimo.
Non ha mai trasportato merci o spedizioni in Israele e non è mai stata coinvolta in tali operazioni a nessun titolo.
Tutte le attività operative di Bahri sono soggette a rigorosi controlli e chiare procedure di revisione per garantire la piena conformità alle normative applicabili. L’azienda si riserva il diritto di intraprendere azioni legali contro i responsabili della diffusione di affermazioni maligne che ne danneggino la reputazione e di ritenere responsabile chiunque cerchi di indebolirne le politiche e le pratiche.Bahri esorta tutti i media e le parti interessate a verificare l’accuratezza delle informazioni e ad affidarsi esclusivamente a fonti ufficiali.


