Il Napoli mette Dusan Vlahovic nel mirino. Possibili contatti con la Juventus
SPORT
18 agosto 2025

Il Napoli mette Dusan Vlahovic nel mirino. Possibili contatti con la Juventus

metropolisweb

Con Lukaku fermo in infermeria (lesione di alto grado del retto femorale della coscia sinistra), il Napoli ripiomba sul mercato a caccia di una valida alternativa all’attaccante belga. Il mirino di Giovanna Manna si è spostato in direzione Torino, sponda bianconera e nelle prossime ore potrebbe essere possibile un primo sondaggio per Dusan Vlahovic, che ha vissuto da separato in casa tutta la fase di preparazione atletica con la Juventus.

L’ipotesi potrebbe diventare concreta nelle ultime ore e potrebbe essere il colpo di mercato in grado di soddisfare tutte le parti in causa. Il Napoli, che metterebbe in organico un «nove» di alto livello già esperto del campionato italiano, la Juventus, che potrebbe risolvere il rebus più complicato dell’estate senza correre il rischio di perdere l’accattante a parametro zero nella prossima estate, e il calciatore stesso, che accetterebbe di buon grado di vestire la maglia azzurra alla corte di Conte.

Si tratta di una strada suggestiva che la dirigenza partenopea sta prendendo in seria considerazione alla luce del lungo infortunio capitato a Lukaku e che terrà fuori gioco l’attaccante per diverse settimane. Con le maglie di Fiorentina e Juventus, Vlahovic ha già segnato 87 gol nel campionato di serie A.