Torre del Greco, assunzioni nella ditta Nu: cambia la sede del sorteggio
Torre del Greco. Cambia la sede per il sorteggio dei 25 posti (20 da operatore ecologico e 5 da autisti) nella ditta Velia Ambiente, vincitrice delle due gare d’appalto promosse dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Luigi Mennella per la raccolta dei rifiuti e lo spazzamento delle strade.
Il sorteggio si terrà giovedì, 4 settembre 2025 (ore 10:00) presso il complesso “Molini Marzoli” e non più all’interno della sala consiliare di palazzo Baronale.
L’estrazione sarà articolata in due momenti. Si procederà con le candidature degli autisti, per proseguire con gli operatori ecologici.
Sarà utilizzata un’urna trasparente (come in. foto) da cui estrarre i bussolotti nei quali sono contenuti i nomi dei candidati ammessi. Saranno estratti tutti i bussolotti presenti nell’urna per verificare il regolare andamento del sorteggio.
Al sorteggio sono ammessi 253 candidati per il profilo di operatore ecologico (livello J) e 19 candidati per il profilo di autista (livello 3B), entrambi con contratto di 6 mesi prorogabili.
Per motivi di ordine pubblico, si comunica che la procedura di estrazione relativa al bando “Lavora con noi” per il Comune di Torre del Greco potrà essere seguita esclusivamente in diretta streaming.
La scelta di trasmettere l’estrazione unicamente online risponde alla volontà di garantire la massima trasparenza e di tutelare il regolare svolgimento del procedimento.
Data e ora: 4 settembre, ore 10.
Diretta Facebook: https://fb.me/e/3MNAmYyup


