Castellammare e Gragnano, controlli anti-movida: 4 denunce e raffica di multe
Castellammare. Si sono conclusi all’alba i controlli anti movida dei carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia, impegnati insieme ai Nas di Napoli e alla polizia municipale nelle aree più frequentate di Castellammare e Gragnano.
Il bilancio parla di quattro denunce e numerose sanzioni.
A Castellammare, il titolare di un ristorante in via Bonito è stato multato per carenze igienico-sanitarie: all’interno della cella frigorifera sono stati trovati 25 chili di alimenti privi di tracciabilità. Per l’imprenditore una sanzione da 4.500 euro.
Sempre a Castellammare, un 26enne è stato denunciato per detenzione abusiva di munizioni: nel bagagliaio della sua auto i carabinieri hanno sequestrato 159 cartucce calibro 12, custodite senza alcuna autorizzazione. Un 55enne, invece, è stato fermato con un coltello e denunciato.
A Gragnano, un 40enne è finito nei guai per ubriachezza molesta, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale. I militari sono intervenuti nei pressi di un bar dopo le segnalazioni di cittadini disturbati dal comportamento dell’uomo.
Sul fronte della viabilità, le verifiche hanno portato a 68 contravvenzioni. Tra i denunciati anche un 18enne sorpreso alla guida senza patente, recidivo nel biennio. Complessivamente sono stati controllati 95 veicoli e identificate 397 persone.


