Regionali, i Repubblicani «sposano» Fico e lanciano Fanfarillo
Napoli. Il Partito repubblicano italiano in Campania, con il segretario regionale Salvatore Piro e la candidata alle prossime elezioni regionali Paola Fanfarillo, annuncia il proprio sostegno alla candidatura di Roberto Fico alla presidenza della Regione Campania. “Un’adesione – si legge in una nota – che nasce dalla volontà di contribuire a un progetto capace di affrontare i nodi strutturali della regione: emergenza rifiuti e ambiente, diritto alla salute, lavoro e sostegno ai giovani, sviluppo del tessuto produttivo”.
“Con la candidatura di Fico – dichiara il segretario regionale del Pri Salvatore Piro – si apre una stagione nuova. Il Pri sarà parte di questo percorso con coerenza e determinazione per costruire un progetto che metta al centro i cittadini e il futuro della nostra terra”.
“La mia candidatura – aggiunge Paola Fanfarillo – vuole rafforzare l’impegno del Pri nel campo progressista. Con trasparenza, rigore e concretezza intendiamo contribuire a un reale cambiamento che dia risposte alle famiglie, ai giovani e al tessuto produttivo campano. Il Pri – sottolinea – porta in questa coalizione l’impegno per la trasparenza e la concretezza. Servono misure serie per sostenere famiglie e imprese, investimenti in formazione e innovazione, unite a una lotta senza tregua alla criminalità ambientale che soffoca la nostra regione”.


