Castellammare scende in piazza per la Global Sumud Flotilla
Domani si terrà a Castellammare di Stabia la protesta per sostenere la missione della Global Sumud Flotilla diretta a Gaza per portare aiuti umanitari.
Anche Castellammare di Stabia si aggiunge alla lunga lista di città che in questi giorni protestano per manifestare il loro supporto alla Global Sumud Flotilla. L’incontro è previsto per le 18.00 di domani pomeriggio, in piazza Papa Giovanni XXIII come annunciato dalla locandina pubblicata da ‘Gli amici della Filangieri’ sui social.
La città delle acque non è nuova a questo tipo di iniziative, già lo scorso 4 luglio il territorio stabiese aveva ospitato un corteo a sostegno del popolo palestinese.
Scrivono ‘Gli amici della Filangieri’ in un post su Instagram: “Chiediamo alla cittadinanza Stabiese, da sempre dalla parte giusta della Storia, di dimostrare ancora una volta che nessun prepotente può imporre la propria meschina volontà a discapito della vita di bambini, donne e uomini la cui unica colpa è quella di vivere in quel pezzo di terra.”

