Castellammare, evade dai domiciliari per picchiare la moglie: arrestato
Castellammare. Evaso dai domiciliari per cercare la moglie, arrestato dai carabinieri. L’uomo, un pregiudicato del rione Moscarella, era stato recentemente condannato a 3 anni e 2 mesi di carcere perchè in più occasioni avrebbe picchiato e minacciato di morte la moglie.
Dopo diversi mesi passati dietro le sbarre il pregiudicato aveva ottenuto gli arresti domiciliari indicando come abitazione un appartamento a pochi metri di distanza da quello della vittima.
L’uomo, giovedì sera, durante un controllo, non è risultato presente in casa. Immediatamente è partita la caccia al pregiudicato che è stato trovato nei pressi della casa della vittima. L’uomo, dopo le formalità di rito è stato associato al carcere di Poggioreale.
Nell’inchiesta, che ha già portato ad una condanna di fronte alla corte d’appello, è ricostruito l’incubo della donna che è stata più volte picchiata e minacciata con un martello anche di fronte al figlio minorenne. Il primo arresto era scattato dopo l’ultimo gesto folle dell’uomo che aveva picchiato la moglie per non aver ricevuto 20 euro.


