Boccia a Sangiuliano: “La politica non è folklore, ci vogliono idee non baggianate”
«Penso che per fare audience ci vogliono argomenti, ci vogliono delle idee, ci vogliono delle proposte. Non ci vogliono delle baggianate». Così si è espressa Maria Rosaria Boccia riguardo a chi le ha chiesto un commento sul cappellino rosso indossato dall’ ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano.
Il capolista in Fdi alle Regionali in Campania, infatti, ha recentemente indossato un cappellino rosso con la scritta “Make Naples great again”, la celebre frase è un chiaro riferimento a Donald Trump che utilizzò lo slogan “Make America great again” durante la sua campagna elettorale.
Maria Rosaria Boccia dopo aver deciso di riprendere la corsa alle elezioni regionali oggi era a Castellammare di Stabia per una conferenza stampa durante la quale ha ribadito la sua decisione. Riguardo il clima generale della campagna elettorale la candidata si è così espressa: «A me questa campagna elettorale sembra tutto folklore, invece nel nostro gruppo c’è tanta sostanza. Rispetto a tutti gli altri candidati, nel nostro gruppo siamo tutti imprenditori, tutte persone capaci di creare ricchezza»


