Un «magico Natale»: 25 eventi coinvolgeranno sei città del Casertano
San Cipriano d’Aversa. Si annuncia come “Un Natale magico” il prossimo per Casaluce, Casapesenna, Frignano, San Cipriano d’Aversa, San Marcellino e Villa di Briano: è ricco infatti il programma di percorsi turistici di tipo culturale, naturalistico ed enogastronomico incentrato sulla promozione turistica dell’area del Casertano, promosso dalle sue amministrazioni comunali grazie ai finanziamenti della Regione volti proprio alla riscoperta e alla promozione delle tradizioni e valorizzazione dei prodotti locali legati alla cultura enogastronomica e mediterranea.
Si parte domenica 7 dicembre per proseguire per tutto il mese, con ultimo appuntamento fissato martedì 30 dicembre: in tutto ben. 25 eventi, che impreziosiranno tutto il periodo delle feste di fine anno.
Un calendario che verrà presentato domani, mercoledì 3 dicembre, nel corso di una conferenza di presentazione in programma alle ore 16 presso il Comune di San Cipriano d’Aversa, dove saranno svelati nomi dei protagonisti della kermesse, luoghi, giorni e orari di programmazione.

