EAV: tratta Volla-Baiano in pausa per i test dei nuovi treni Stadler
Eav ha previsto un nuovo programma di esercizio sulla tratta Volla-Baiano al fine di consentire le ultime prove per l’avvio di nuovi treni Stadler sulle linee della Circumvesuviana. Le prove si svolgeranno da sabato 13 fino a venerdì 19 dicembre, nello specifico a partire dal 13 dicembre la circolazione ferroviaria sulla linea sarà sospesa dalle ore 14.30 fino a fine servizio.
Gli ultimi treni ad effettuare il servizio viaggiatori saranno il treno delle 14 da Baiano per Volla ed il treno delle ore 14:05 da Volla per Baiano. Domenica invece la circolazione ferroviaria sarà sospesa per l’intera giornata, mentre da lunedì 15 a venerdì 19 dicembre il transito dei treni sulla linea Volla-Baiano sarà sospesa dalle 14:30 fino a fine servizio. Anche in questo caso, gli ultimi convogli ad effettuare servizio viaggiatori saranno il treno delle ore 14 da Baiano per Volla ed il treno delle ore 14:05 da Volla per Baiano.
Eav informa inoltre che i treni soppressi saranno sostituiti con bus, che andranno ad aggiungersi ai servizi sostitutivi già esistenti. Il servizio ferroviario riprenderà normalmente dal 20 dicembre.


