La Nocerina ha scelto il nuovo allenatore: panchina a Galderisi
Giuseppe Galderisi è il nuovo allenatore della Nocerina. Il club rossonero ha ufficializzato l’ex Benevento e Gelbison come tecnico che dovrà guidare i molossi da qui alla fine della stagione. Un incarico che arriva dopo il clamoroso ribaltone di qualche giorno fa, a seguito del pareggio contro il Monastir con l’esonero di Franco Fabiano. L’arrivo di Galderisi servirà a dare uno scossone all’ambiente, la Nocerina insegue la Scafatese prima in classifica nel girone H di serie D.
L’arrivo di Galderisi è il terzo sulla panchina della Nocerina. Prima di lui Fabiano, esonerato dopo il pari di domenica scorsa, e Campilongo (oggi alla Sarnese).
Il comunicato del club rossonero: La Nocerina 1910 comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra al signor Giuseppe Galderisi.Tecnico di grande esperienza, con un passato importante da calciatore, in passato alla guida di Cremonese, Avellino, Mantova, Pescara, Sambenedettese, Giulianova, Benevento, Lucchese, Triestina, Mestre, Viterbese, Gubbio, Arezzo, Vis, Pesaro, Foggia, Gelbison (anche lo scorso anno in D) Salernitana, Pescara sempre tra i professionisti. In carriera anche due panchine all’estero: nella massima serie portoghese con l’Olharense e negli USA, dove ha terminato la carriera da calciatore, con i New England Revolution in Major League Soccer. Il nuovo trainer rossonero dirigerà la prima seduta di allenamento al San Francesco quest’oggi. La presentazione alla stampa si terrà domani ore 17, nella sala stampa “Giuseppe Di Florio” dello Stadio San Francesco.

