Tre persone denunciate a San Sebastiano al Vesuvio
Notte di controlli serrati per i Carabinieri della Tenenza di Cercola, che hanno condotto un servizio a largo raggio esteso sui comuni di Cercola, Volla e Sn Sebastiano al Vesuvio. L’operazione mirata al contrasto della criminalità ha portato alla denuncia di tre persone.
I militari hanno intercettato una Fiat 500X con a bordo i tre soggetti mentre percorreva le strade del comune di San Sebastiano al Vesuvio. I denunciati sono uomini di 40, 36 e 33 anni, tutti residenti a Cercola e già noti alle forze dell’ordine.
La perquisizione veicolare e personale ha confermato i sospetti dei Carabinieri, i tre sono stati trovati in possessi di arnesi chiaramente atti allo scasso, motivo per cui sono stati denunciati per possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli.
Inoltre, il 36enne è stato denunciato anche per porto abusivo di armi poiché in tasca nascondeva un coltello a serramanico lungo ben 21 centimetri.
Gli accertamenti e le indagini dei Carabinieri proseguono per determinare se il terzetto fosse convolto in furti tentati o consumati nella zona durante la notte o nei giorni precedenti.

