Napoli, spaccio di stupefacenti: arrestato 24enne
I controlli straordinari indetti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico di sostanze stupefacenti colpiscono ancora. Questa volta in manette è finito un 24enne napoletano, con precedenti per detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
L’uomo è stato colto in flagrante durante lo scambio con il suo acquirente dagli agenti del Commissariato di polizia San Giovanni-Barra, che sono subito intervenuti raggiungendo i due e bloccandoli. Il 24enne al momento dell’arresto era in possesso di 13 bustine di marijuana (circa 23 grammi), di un involucro di hashish del peso di circa 3 grammi e di 800 euro in banconote di vario taglio. L’acquirente, invece, è stato trovato in possesso della dose appena acquistata.
La polizia, si è recata anche all’interno dell’appartamento del 24enne, dove ha sorpreso una familiare dell’uomo intenta a disfarsi di una busta contenente 4 bustine di marijuana, un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga. La donna è stata denunciata per lo stesso reato, mentre l’acquirente è stato sanzionato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti per uso personale

