Uomini e Donne: Ernesto Passaro è la scelta di Cristiana Anania
Dopo mesi di corteggiamento, la tronista Cristiana Anania ha fatto la sua scelta. Ad aver conquistato il cuore della ragazza è stato il giovane stabiese Ernesto Passaro, con il quale la tronista aveva vissuto alti e bassi durante il programma.
L’ultima esterna tra Cristiana e Ernesto è avvenuta sul lungomare di Napoli, luogo in cui il corteggiatore ha presentato la giovane siciliana ad alcuni membri della sua famiglia. La connessione tra i due era già molto visibile durante l’esterna a Roma, al termine della quale tra i due era scattato un bacio appassionato. Ernesto aveva già espresso molto interesse nei confronti della giovane siciliana, che però continuava ad avere dubbi riguardo alla scelta.
Nonostante l’indecisione e gli alti e bassi, l’amore tra i due è finalmente trionfato, prima dell’incontro con Ernesto Cristiana ha ballato con suo nonno davanti al resto della famiglia che ha assistito alla scelta. La giovane siciliana ha concluso dicendo: “Il mio destino ce l’ho davanti agli occhi”, i due giovani si baciano e sono pronti per cominciare la loro nuova vita al di fuori del programma.

