Napoli, rissa in centro nella notte tra ultras Napoli-Chelsea
CRONACA
29 gennaio 2026

Napoli, rissa in centro nella notte tra ultras Napoli-Chelsea

Caldarelli Carmen

Durante la notte due gruppi di tifosi, Napoli-Chelsea si sono presi a botte nei pressi di Chiaia, tempestivo l’arrivo delle forze dell’ordine.

È successo stanotte intorno all’una, due gruppi di tifosi appartenenti rispettivamente al Chelsea e al Napoli, hanno iniziato una rissa nei pressi di un pub che si trova invia Bisignano, all’angolo con vico Belledonne e Chiaia. All’arrivo della Polizia di Stato, con le pattuglie dell’Ufficio prevenzione generale della Questura, del commissariato San Ferdinando e personale della Digos, e dei carabinieri, i due gruppi ultras che si stavano azzuffando, si sono dileguati.

È stato eseguito nelle ore successive un monitoraggio negli ospedali della città per verificare eventuali feriti, che al momento non risultano.