Alisson riprende la Roma, pari in rimonta per il Napoli
SERIE A
15 febbraio 2026
SERIE A

Alisson riprende la Roma, pari in rimonta per il Napoli

La sfida del Maradona finisce 2-2. Gli azzurri restano aggrappati saldamente alla zona Champions
Marco Cesaro

Napoli e Roma pareggiano per 2-2 allo stadio Maradona, nel posticipo della 25/a giornata del campionato di Serie A. Un risultato che consente al Napoli di difendere il terzo posto con 50 punti a -3 dal Milan, che ha una gara in meno.

Alisson riprende la Roma, pari in rimonta per il Napoli

Il campionato falsato: la farsa di Bastoni, i regali all'Inter e i torti al Napoli

Il Derby d’Italia è stato l’atto finale di un processo di degradazione che sta trasformando la Serie A in un…

La Roma fa invece un mini allungo sulla Juve, portandosi a 47 punti contro i 46 dei bianconeri. Corsa per il quarto posto che si fa sempre più appassionante con l’Atalanta tornata a -5 e il Como che in caso di vittoria nel recupero con il Milan arriverebbe a -3 dal quarto posto.

Alisson riprende la Roma, pari in rimonta per il Napoli

La Juve Stabia si ferma dopo 9 turni. Sconfitta a Monza

Si ferma a Monza la striscia di nove partite utili della Juve Stabia. La squadra di Abate perde 2-1 ma…

La Roma va in vantaggio due volte, con Malen che sblocca il risultato nei primi minuti, ma il gol di Spinazzola permette al Napoli di andare negli spogliatoi sul pareggio. Alla ripresa i giallorossi si riportano in vantaggio ancora con un rigore di Malen, ma i partenopei non si arrendono all’82’ Allison Santos riporta il risultato in pareggio.