Juve Stabia. I vertici della Solmate al Menti
SERIE B
22 febbraio 2026
SERIE B

Juve Stabia. I vertici della Solmate al Menti

Avram Grant e Hirsch in tribuna per la gara di oggi col Modena
Michele Imparato

Per il match interno contro il Modena, le tribune dello stadio Romeo Menti si preparano a ospitare volti che hanno scritto pagine indelebili del calcio d’élite. Gli occhi della città e degli addetti ai lavori saranno puntati sulla delegazione della Solmate, la realtà che sta ridefinendo gli orizzonti della gestione sportiva della Juve Stabia.

L’ospite più atteso è senza dubbio Avram Grant. L’ex tecnico del Chelsea, oggi responsabile della gestione sportiva di Solmate, porta con sé un bagaglio di esperienza che profuma di grandi palcoscenici europei. Classe 1955, originario di Petah Tikwa, Grant non è solo l’ex allenatore dei Blues; è l’uomo che ha guidato il club londinese alla sua prima, storica finale di Champions League.

Un traguardo leggendario sfumato solo alla lotteria dei rigori nella piovosa notte di Mosca contro il Manchester United. La sua carriera, che lo ha visto protagonista sulle panchine di West Ham, Portsmouth e della nazionale israeliana, si intreccia ora con il progetto gialloblù. La sua presenza oggi non è solo formale, ma testimonia la concretezza dell’impegno di Solmate nel voler strutturare la Juve Stabia secondo canoni internazionali.

Accanto a Grant, il pomeriggio del Menti segnerà un altro momento significativo per l’assetto societario: la prima assoluta nell’impianto stabiese per Zvi Yehiel Avi Hirsch, membro del consiglio d’amministrazione della Juve Stabia. La sua partecipazione fisica all’evento sottolinea la vicinanza della proprietà e della dirigenza alla squadra in un momento cruciale del campionato. Mentre le Vespe lottano per i tre punti contro un Modena agguerrito, la presenza di figure come Grant e Hirsch lancia un segnale chiaro: la Juve Stabia non guarda solo al rettangolo verde, ma punta a un futuro di ampio respiro.