Scafatese, ipoteca sulla promozione in Lega Pro
Splende il sole sulla domenica canarina: nel caldo pomeriggio di Anagni la Scafatese di Mister Ferraro espugna a domiciliano il Del Bianco di Anagni, batte con il classico scarto il Valmontone e,in virtù del risultato che matura a Tertenia, con la vittoria per 3-1 della COS Sarrabus, allunga a 14 le lunghezze di vantaggio sul Trastevere secondo.
Il tecnico canarino conferma quasi in toto l’ultimo undici titolare inserendo solo Dambros per Convitto, partendo quindi con l’oramai consueto 4-3-3 con Leonardo tra i pali, Baldan e Suhs coppia centrale, Guerra e Esposito terzini, centrocampo con Acquadro, Faiello e Sicurella, attacco con Dambros e Volpicelli a sostegno di Maggio.
Dall’altro lato Pochesci, esordiente sulla panchina del Valmontone, prova a rivoluzionare i suoi partendo prima col 3-5-2 e passando poi al 4-3-1-2, con la coppia d’attacco Roberti-Calì. I canarini la sbloccano subito con la punizione di Volpicelli, poi sul sintetico del Del Bianco va inscena una gara maschia, fatta di ritmi alti e di qualche botta di troppo. Nella ripresa ancora una volta il blitz vincente gialloblù arriva dalla panchina: Palmieri, subentrato per Volpicelli, si coordina perfettamente sull’invito di Sicurella e insacca il gol che vale il definitivo 0-2. I canarini allungano a+14 in classifica e domenica prossima affronteranno il Flaminia Civita Castellana in casa

