Giugliano: distrugge l’albergo e scappa rapinando il bar
aggressione
1 aprile 2026
aggressione

Giugliano: distrugge l’albergo e scappa rapinando il bar

26enne ubriaco devasta hotel, ruba birre, fugge e viene arrestato dai Carabinieri a Giugliano
Ilaria Di Paola

A Giugliano una notte di follia ha visto protagonista un giovane 26enne che ha vandalizzato una struttura alberghiera per poi scappare con un piccolo bottino.

Il tutto è avvenuto in via Carrafiello, una strada isolata della campagna di Varcaturo a Giugliano.  All’interno della hall dell’hotel, il 26enne, visibilmente ubriaco, ha vandalizzato e distrutto l’intera sala, danneggiando porte, vasi e pareti del corridoio al primo piano, aggredendo e minacciando il personale alla reception.

All’arrivo dei carabinieri, il giovane è fuggito portando con sé una cassetta di birre da 33 cl rubata dal bar dell’hotel. Durante la fuga non ha mai smesso di bere.  Attualmente è in stato di fermo per rapina aggravata.