Il Sorrento riparte da Agerola. Fissato il ritiro precampionato
LEGA PRO
26 giugno 2026
LEGA PRO

Il Sorrento riparte da Agerola. Fissato il ritiro precampionato

Per il secondo anno di fila i rossoneri scelgono i Monti Lattari
Anna Santaniello

Il Sorrento guarda al futuro nel segno della continuità e solidifica le proprie radici nel territorio dei Monti Lattari. Per il secondo anno consecutivo, la società rossonera ha ufficializzato che la preparazione precampionato in vista della prossima stagione sportiva si svolgerà interamente ad Agerola, in provincia di Napoli. Una decisione strategica guidata dall’esigenza di offrire alla squadra le migliori condizioni logistiche e ambientali per affrontare i duri carichi di lavoro estivi.

Ufficiale. Vincenzo Maiuri riabbraccia il Sorrento

Ufficiale. Vincenzo Maiuri riabbraccia il Sorrento

Il Sorrento Calcio 1945 S.r.l. rende noto di aver affidato, a partire dal primo luglio, la guida tecnica della prima…

La macchina organizzativa

La macchina organizzativa è già definita nei minimi dettagli: lo staff tecnico e il gruppo dei calciatori raggiungeranno la nota località montana il prossimo 20 luglio. La prima fase del ritiro si concluderà tra l’8 e il 9 agosto, date in cui è previsto il rientro definitivo in sede. Durante le tre settimane di permanenza, il quartier generale del club sarà l’Hotel Due Torri di Nicola Acampora, struttura alberghiera che già nella passata stagione ha garantito gli standard di comfort e accoglienza ideali per i canoni del professionismo. Il rinnovo di questo connubio sportivo e territoriale è stato accolto con profonda soddisfazione dai vertici del Sorrento, che hanno voluto sottolineare l’eccellente sinergia nata con le istituzioni e le realtà locali.

Sorrento, nominato il responsabile per i lavori al Campo Italia

Sorrento, nominato il responsabile per i lavori al Campo Italia

Il Sorrento Calcio 1945 S.r.l. ha appreso con estremo piacere l'avvenuta nomina del nuovo Responsabile Unico di Progetto per i…

I ringraziamenti del Sorrento

In una nota ufficiale, il club ha espresso un sentito ringraziamento al Comune di Agerola — menzionando in prima persona il sindaco Tommaso Naclerio e il vicesindaco Luca Mascolo — e alla S.S.D. Agerola del presidente Acampora. Entrambe le componenti si sono distinte, fin dallo scorso anno, per una straordinaria disponibilità e collaborazione nell’ospitare la realtà rossonera. L’impianto cittadino farà da teatro non solo alle doppie sedute d’allenamento quotidiane forgiate dallo staff, ma anche ai primi test match stagionali. Tra gli appuntamenti già cerchiati sul calendario, spicca un allenamento congiunto proprio contro la compagine locale dell’Agerola, militante nel campionato di Eccellenza.