FOTO – Vincenzo Montella premiato ad Amalfi, riconoscimento anche per Maurizio Sarri

metropolisweb,  

FOTO – Vincenzo Montella premiato ad Amalfi, riconoscimento anche per Maurizio Sarri

Vincenzo Montella ha vinto il premio Amalfi. L’allenatore della Sampdoria, ha ricevuto oggi  lo speciale riconoscimento, assegnatogli dal Comune della “Divina Costiera” e dalla Dgs Sport&Cultura, organizzatrice dell’evento realizzato in collaborazione con l’Associazione Italiana Allenatori Calcio (Aiac). 

Il premio all’allenatore napoletano è stato consegnato dal sindaco di Amalfi, Daniele Milano. Montella ha poi rilasciato alcune dichiarazioni: “Sono andato via a 13 anni perché l’Empoli era l’eccellenza del settore. In Campania non era così. Mi auguro che in futuro io possa tornare a lavorare in Campania. Sono giovane. Ho una carriera da allenatore davanti. L’esperienza alla Sampdoria è stata formativa.
Napoli? Sono contento della stima di De Laurentiis nei miei confronti ma non sono mai stato certamente vicino al Napoli”.

Tra i vari premi verrà consegnato anche quello di “Allenatore dell’anno” che verrà consegnato a Maurizio Sarri. Di seguito tutte le foto dell’evento in esclusiva Metropolis.

 

Dall’inviato Francesco Di Somma

CRONACA