“Mantieniti sano nel modo più Smart”, i prodotti Qardio sbarcano in Italia

Gennaro Annunziata,  

“Mantieniti sano nel modo più Smart”, i prodotti Qardio sbarcano in Italia

Innovare il settore healthcare (apparecchi elettromedicali) introducendo dispositivi digitali semplici da utilizzare, affidabili ed alla portata di tutti, questo l’obiettivo di Qardio, azienda statunitense nata nel 2012 per volontà di due giovani imprenditori napoletani – Marco Peluso e Rosario Iannella. I loro device, oltre ad utilizzare le più avanzate tecnologie mediche, sono caratterizzati dal design curato.

Per far conoscere meglio in Italia i prodotti Qardio è appena partita una campagna, dal titolo “Mantieniti sano nel modo più Smart”, che fino al 20 giugno darà la possibilità, in centinaia di punti vendita sparsi in tutta Italia (catene Euronics, Unieuro ed Expert), di avere informazioni dettagliate sull’importanza di monitorare con regolarità la propria salute e di toccare con mano e provare i prodotti Qardio, supportati da membri dello staff pronti a rispondere a qualsiasi dubbio o richiesta e a fare dimostrazioni pratiche, per verificare la facilità d’uso e le potenzialità di questi device.

Durante il periodo della campagna, due prodotti Qardio saranno venduti – sia nei negozi che online (su Amazon) – ad un prezzo speciale. In particolare QardioArm, una fascia che monitora in tutta semplicità la pressione arteriosa e trasmette i dati sanitari via wireless al proprio smartphone, sarà venduto a 99.99 Euro invece che 129.99 euro, mentre QardioBase, una bilancia smart dal design estremamente elegante e dotata di varie funzioni di body analizer, sarà venduta a 129.99 euro invece che 149.99 euro. Per maggiori informazioni http://www.getqardio.com.

Gennaro Annunziata

CRONACA