II Contest, grande successo per l’iniziativa della C.M.O Fiamma Torrese

metropolisweb,  

II Contest, grande successo per l’iniziativa della C.M.O Fiamma Torrese

Si chiude con un grande successo il “II° International Contest” di volleyball femminile organizzato dalla C.M.O. FIAMMA TORRESE, in collaborazione con il Liceo Statale “Pitagora-Croce” di Torre Annnunziata.

Il PalaSiani, in entrambe le giornate dell’evento (2 e 3 gennaio, nda) è stato gremito da un pubblico festante che ha gradito lo spettacolo offerto dalle atlete in campo sia dalle formazioni giovanili sia dalle atlete professionistiche.

L’evento ha mantenuto in tutto e per tutto le premesse, regalando colpi a sensazione e tanti sorrisi. 

L’head-coach della C.M.O. FIAMMA TORRESE, Adelaide Salerno, commenta: “E’ stato tutto veramente bella ma quanta fatica. Organizzare un evento del genere non è semplice, anche perché ci teniamo a fare bella figura e a tenere alto il nome di Torre Annunziata. Abbiamo ricevuto i complimenti dallo staff statunitense ma la mia gioia maggiore è stata vedere tante bambine sugli spalti a tifare e cantare. Questa è la nostra forza, questo è il nostro futuro”. “Ringrazio il preeside Benito Capossela, la famiglia Marulo, lo sponsor tecnico e tutti i dirigenti. Senza l’aiuto di tutti non avremmo potuto organizzare questa manifestazione”.  

CRONACA