Ercolano, niente gol contro la Sarnese in amichevole

metropolisweb,  

Ercolano, niente gol contro la Sarnese in amichevole

Nella domenica in cui la Serie D ha osservato un turno di riposo, l’Herculaneum è sceso in campo a Sarno in un amichevole con la Sarnese, compagine del gir. I. 

Al termine dell’incontro, chiuso a reti inviolate, queste le parole di mister Campana: “Questa partita ci serviva per completare al meglio la nostra settimana di allenamento. Abbiamo fatto girare tutti i calciatori della rosa, giocando con tanti under. È stato di sicuro un buon test. I ritmi non sono stati altissimi, ma è stata una gara vera, quindi sono contento di come ci siamo allenati. Ci sono state cose buone ed altre meno buone, esamineremo il tutto martedì alla ripresa”. 

Da martedì si continuerà a lavorare pensando alla gara interna con la Nocerina, ancora in corsa per postazioni importanti in classifica: “Le 8 partite che andremo ad affrontare in questo finale di campionato – conclude il tecnico granata – hanno tutte la stessa valenza. C’è il massimo rispetto per quanto riguarda il blasone e la grande qualità della rosa della Nocerina, ma dobbiamo pensare a noi stessi, cercando di farci trovare sempre pronti sia sul piano fisico, atletico e di cattiveria agonistica”.

 

Formazione Herculaneum 

 

PRIMO TEMPO: Mascolo, Rossi, Rizzo, Costantino, Russo, Poziello, Lopetrone, Adamo, El Ouazni, Sorrentino, Solitro

SECONDO TEMPO: Mennella, Ciano, D’Apolito, Conte, Baratto, Poziello, Marfella, Buondonno, Yeboah, Gargiulo Al., Milone

 

CRONACA