Pd Terzigno, incontro tra i tesserati dopo il boom di iscrizioni

metropolisweb,  

Pd Terzigno, incontro tra i tesserati dopo il boom di iscrizioni

Dopo il boom di 180 tessere fatto registrare alcuni mesi fa, a Terzigno è tempo di incontri e riflessioni nella sede del Pd di via Diaz.
Un confronto tra fedelissimi e simpatizzanti del primo partito d’Italia sulle eventuali iniziative da mettere in campo nei prossimi mesi in città.
E’ stata infatti convocata per questa sera un’assemblea tra gli iscritti al Partito Democrati e i Giovani Democratici per una discussione più ampia relativa all’elevato numero di iscrizioni fatto registrare nei mesi scorsi. Un autentico record che ha consentito alla sede cittadina di raddoppiare il numero degli iscritti rispetto al passato. «Per tale motivo si ritiene enormemente sbagliato non assumere iniziative correndo il rischio di smarrire questo grande risultato», fanno sapere gli esponenti dem rappresentati dal segretario cittadino Gaetano Miranda (nella foto).
L’incontro è stato fissato per questa sera alle 20,15 e si terrà nei locali della sede cittadina di via Diaz.
«Nel corso di questa riunione si auspica di fare una riflessione sulle problematiche del nostro paese e su tutte le questioni amministrative più rilevanti. Inoltre non si esclude di fare anche un primo punto sull’aspetto organizzativo e proposte in merito».

CRONACA