Rossi, Cabrini e Tacconi allo Juventus Club Angri

metropolisweb,  

Rossi, Cabrini e Tacconi allo Juventus Club Angri

Angri e Sant’Antonio Abate sono pronte a colorarsi di bianco e nero. Per un evento unico organizzato dallo Juventus Club Angri del presidente Pasquale Jovane. La data da segnare in rosso sul calendario è quella del 12 dicembre e per l’occasione saranno presenti tre ex campioni della Juventus: Paolo Rossi, Stefano Tacconi e Antonio Cabrini, che parteciperanno alla cena di tutti i soci dello Juventus Club di Angri che si terrà presso il ristorante Milleluci per il classico scambio di auguri natalizi. 

Quest’anno, lo Juventus Club di Angri ha fatto le cose in grande stile e grazie al supporto di alcuni sponsor, tra cui l’Eurorida di Sant’Antonio Abate e l’intervento di Leonardo De Riso (attuale presidente del Sant’Antonio Abate Calcio), è riuscita a ottenere l’ok della Juventus per portare prima nella città abatese e poi ad Angri Rossi, Cabrini e Tacconi. Tutti ricordano i tre campioni bianconeri che hanno fatto la storia della Juventus negli anni ottanta con Paolo Rossi e Antonio Cabrini che sono stati campioni del Mondo in Spagna, nel 1982. Stefano Tacconi, invece, non ha bisogno di presentazioni avendo fatto parte della Juventus negli anni ottanta e novanta vincendo tutto, dagli scudetti alla coppa dei Campioni e all’Intercontinentale insieme a Michel Platini. 

“Prima della cena, Rossi, Cabrini e Tacconi saranno nella piazza di Sant’Antonio Abate per un aperitivo offerto dagli sponsor – dice Pasquale Jovane, presidente dello Juventus Club di Angri – Il clou poi ci sarà al ristorante Milleluci per la cena di Natale dove ci sarà una sorta di spettacolo con hostess e altre novità. Ci tengo a precisare che l’evento è stato possibile anche grazie ai nostri satelliti gli Juventini Abatesi, Juvesuviani, Pagani Bianconera, Ogliastro bianconera e Amalficoast bianconera. Realtà che negli ultimi anni stanno crescendo insieme alla nostra che conta oltre 300 iscritti e che è stata fondata nel 1989”. 

 

CRONACA