(dall’inviato Gennaro Annunziata) La C + A Global, licenziatario del marchio Kodak, ha presentato a IFA stampanti fotografiche portatili wireless (Mini 2 Instant Photo Printer e Photo Printer Dock), dispositivi per la scansione digitale di pellicole (SCANZA Digital Film Scanner), 3 mini proiettori e 2 macchine fotografiche a stampa istantanea.
La Printomatic Instant Print, un’elegante punta-scatta che stampa istantaneamente foto a colori di alta qualità. Disponibile in 6 possibili colorazioni alla moda, combina la nostalgia della fotografia analogica con la innovativa tecnologia ZINK, che, senza cartucce d’inchiostro, toner o film, stampa su carta 2″x3″ con attivazione a caldo. Le stampe sono resistenti all’acqua e allo strappo e hanno un retro adesivo. La Mini Shot Instant-Print Camera combina il punta e scatta e la semplicità di stampa con comodità digitali come i controlli del colore e la connettività Bluetooth. Le foto (2.1 “x3.4”) possono essere stampate dalla fotocamera stessa o inviate in modalità wireless utilizzando l’app KODAK Mini Shot, che include funzioni di modifica e miglioramento.
Please support this website by adding us to your whitelist in your ad blocker. Ads are what helps us bring you premium content! Thank you!
Disabilita Adblock per continuare a vedere il sito.    
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok