Gli ultras della Juve Stabia consegnano pacchi alimentari

michele imparato,  

Gli ultras della Juve Stabia consegnano pacchi alimentari

Il grande cuore della curva Sud della Juve Stabia continua a battere anche in questo momento in cui il calcio è fermo. Anzi, batte ancor di più perchè gli ultras stabiesi sono scesi in campo facendo solidarietà per i cittadini di Castellammare.
Ieri è iniziata di fatto la prima consegna dei pacchi spesa alla famiglie in difficoltà. Si tratta di beni di prima necessità come acqua, latte, biscotti per neonati, omogeneizzati e pasta. La raccolta è partita nelle scorse settimane e ieri gli ultras della curva Sud hanno iniziato la distribuzione dandosi appuntamento nel parcheggio della scuola media Di Capua. Hanno caricato i pacchi alimentari su auto e furgoni per poi iniziare la consegna.
Sicuramente un gesto che rende merito agli ultras della curva Sud della Juve Stabia non nuovi a questo tipo di iniziative per il sociale. “Se in questo momento siamo tutti uniti ce la possiamo fare – ha detto Emanuele Tremante, capo degli ultras – Noi oltre alla squadra siamo sempre vicini alla popolazione, questo è il cuore della curva Sud”.

CRONACA