Pebble M350, un mouse da portare sempre con sé

Gennaro Annunziata,  

Pebble M350, un mouse da portare sempre con sé

Pensato per gli utenti più giovani, attenti non solo alle prestazioni, ma anche all’estetica dei prodotti che acquistano, Pebble M350 della svizzera Logitech è un mouse wireless, che, grazie a dimensioni (5,9 x 10,7 x 2,6 cm) e peso (23 g) minimal, è perfetto da portare sempre con sé.

Il suo design essenziale con superficie in plastica liscia piacevole al tatto garantiscono massimo comfort e maneggevolezza. I tasti e rotella di scorrimento silenziosi permettono di utilizzarlo ovunque ci si trovi, senza disturbare i vicini.

Pebble M350, un mouse da portare sempre con sé

La doppia connessione, tramite Bluetooth o ricevitore USB, e il tracciamento rapido e preciso, offrono la possibilità di collegarlo a tutti i device, compresi tablet e iPad, e di utilizzarlo su qualsiasi superficie, anche stando comodamente distesi sul letto o sul divano, garantendo massima libertà d’uso.

Disponibile nei colori nero grafite, rosa o bianco, è l’accessorio perfetto per chi cerca un tocco di stile in più, soprattutto con l’arrivo della bella stagione.

Con un prezzo consigliato al pubblico di 25,99 euro, il Pebble M350, oltre che nei principali negozi di elettronica e sul sito ufficiale Logitech.com, è disponibile in promozione su Amazon a partire da 21,99 euro.

Gennaro Annunziata

CRONACA