CRONACA
Canzi-Turris, ci siamo. L’annuncio è in arrivo
metropolisweb
Caldo, temperature sopra la media almeno per 4 settimane
metropolisweb
In attesa dell’entrata in vigore, a partire da domani, dell’ordinanza sindacale che il primo cittadino di Castellammare di Stabia Gaetano Cimmino ha firmato nelle scorse ore, i contagi continuano a crescere in città.
Sono 57 i cittadini risultati positivi oggi al Covid-19, a fronte di 9 cittadini ufficialmente guariti. Attualmente i casi positivi sono 878.
«Ho deciso di adottare misure più restrittive, a partire dalla chiusura della villa comunale, per provare a limitare questo incremento dei contagi, che diventa sempre più preoccupante di ora in ora – spiega Cimmino – Le mezze misure assunte dal Governo non hanno aiutato ad abbassare questi numeri. E nei prossimi giorni continuerò ad essere in contatto con Asl e Regione per valutare l’andamento dei contagi e gli effetti delle nuove disposizioni anti-Covid sul territorio comunale. Saranno attivate le prime misure a sostegno delle famiglie in difficoltà, saranno potenziati anche i controlli e confido nel senso di responsabilità di tutti i cittadini per frenare questa ondata di proporzioni sempre più preoccupanti. Io ci sarò sempre, al vostro fianco, per vincere questa sfida».
metropolisweb.it @2017-2018-2019 – Tutti i diritti riservati – Editrice Citypress Società Cooperativa – Privacy Policy
Open in new tab