Ordine degli Ingegneri, Edoardo Cosenza confermato presidente

Redazione,  

Ordine degli Ingegneri, Edoardo Cosenza confermato presidente
Il torrese Gennaro Annunziata è il nuovo consigliere Segretario

Eletto il nuovo Consiglio dell'Ordine degli Ingegneri di Napoli

Si è insediato il nuovo Consiglio dell’Ordine degli ingegneri della Provincia di Napoli, che resterà in carica per i prossimi 4 anni, fino al 2025. Designati, per acclamazione, i vertici: confermato il Presidente uscente Edoardo Cosenza, ordinario di Tecnica delle Costruzioni alla Federico II, a Gennaro Annunziata va il ruolo di consigliere Segretario, ad Ada Minieri quello di Tesoriere e a Raffaele De Rosa la carica di Vicepresidente.

Ordine degli Ingegneri, Edoardo Cosenza confermato presidente

È una squadra interamente composta da esponenti della lista “Ingegno Napoletano 2.0”, l’unica ad aver portato consiglieri nell’ente di Piazza dei Martiri, con sette ingegneri confermati (Gennaro Annunziata, Raffaele De Rosa, Carmine Gravino, Andrea Lizza, Ada Minieri e Giovanni Alfano) e otto nuovi eletti (Sergio Burattini, Claudia Colosimo, Stefano Iaquinta, Valeria Nappa, Eduardo Pace, Maria Rosaria Pecce, Serena Riccio e Rossella Sposito).

Nelle prossime settimane verrà definito l’assetto delle commissioni dell’Ordine, importanti organismi consultivi e di studio su materie tecnico-ingegneristiche.

CRONACA