I miti del wrestling a Torre del Greco: sport e spettacolo sotto la tenda La Salle

metropolisweb,  

I miti del wrestling a Torre del Greco: sport e spettacolo sotto la tenda La Salle
La tenda geodetica La Salle

Torre del Greco. Una serata all’insegna dello sport e del divertimento per adulti e bambini: il grande wrestling – lo show spettacolo che in passato ha visto protagonisti nomi come Hulk Hogan, The Rock e Andre the Giant e nel presente John Cena e Roman Reigns – arriva per la prima volta nella storia di questa disciplina a Torre del Greco.

L’appuntamento – ingresso gratuito, con green pass obbligatorio – è previsto per il 4 dicembre alle 17.30 nella tenda geodetica di palazzo La Salle, in via generale Alberto Dalla Chiesa. L’evento è promosso dall’amministrazione comunale targata Giovanni Palomba – attraverso l’assessorato allo sport guidato da Giuseppe Speranza – e dall’associazione “Sport per la Vita” presieduta da Raffaele Di Donna.

La manifestazione non solo segnerà il debutto del grande wrestling all’ombra del Vesuvio, ma sarà l’occasione per la messa in palio della cintura di campione dell’Unione Europea – detenuta da Fabio Ferrari – e di quella di campione italiano, detenuta dall’Imperatore di Roma Flavio Augusto.

Durante lo show lotteranno anche altri grandi protagonisti del wrestling europeo, tra cui Miss Monica, più volte campionessa in numerosi Paesi d’Europa ed unica lottatrice italiana che abbia mai lottato in WWE. Ospite speciale sarà l’inglese “Big Wavy” Roy Johnson, già visto nella famosissima WWE.

«Grazie alla collaborazione con il Comune di Torre del Greco, portiamo uno show di wrestling in città con campioni di livello assoluto – spiega il general manager de «I Miti del Wrestling», Michele Ippolito – Andrà in scena uno spettacolo per famiglie con atleti fenomenali e storie avvincenti, in totale sicurezza per tutti. Ci aspettiamo soprattutto la presenza di tanti bambini». Per ulteriori informazioni: 3939019211

(c)riproduzione riservata

CRONACA