• Metropolis
  • Contatti
  • Redazione
  • Metropolis
  • Contatti
  • Redazione
Metropolisweb
Google Play App Store
  • Home
  • Cronaca
  • Sport
  • Rubriche
  • Young
  • Giornale
  • Radio
  • Login
  • Home
  • Cronaca
  • Sport
  • Rubriche
  • Young
  • Giornale
  • Radio
  • Login
Servizio Civile, sei posti anche nella redazione di Metropolis
CRONACA
17 gennaio 2023
Servizio Civile, sei posti anche nella redazione di Metropolis
Antonio Di Martino

Castellammare. Sono aperte le candidature per la selezione di 71.741 operatori volontari per la realizzazione di 567 programmi di intervento di Servizio Civile Universale da realizzarsi in Italia e all’estero. Metropolis Quotidiano, da sempre attento alla crescita e alla formazione delle nuove generazioni, per il terzo anno consecutivo aderisce al bando della Fondazione Amesci con il progetto “Raccontare il Presente”.

Sono 6 i posti a disposizione nella nostra redazione per tutti i ragazzi dai 18 ai 28 anni, con un compenso di 443,33€ mensili, per la durata di 12 mesi.

Possono partecipare tutti i giovani in possesso della cittadinanza italiana, europea, o extra Unione Europea con regolare permesso di soggiorno, purché non abbiano superato il limite anagrafico alla presentazione della domanda e non abbiano riportato condanne secondo quanto previsto dal bando.

La domanda per la candidatura al servizio civile può essere presentata al link domandaonline.serviziocivile.it/, mentre è possibile consultare il nostro progetto “Raccontare il Presente” al seguente indirizzo www.amesci.org/serviziocivile/bandi/BANDO_SC_2022_12_15/progetti/progetto_CITYPRESS_RACCONTARE_IL_PRESENTE.pdf.

Google Play App Store
Google Play App Store
metropolisweb.it @2017-2018-2019 - Tutti i diritti riservati - Editrice Citypress Società Cooperativa - Privacy Policy
Level Double-A conformance, W3C WAI Web Content Accessibility Guidelines 2.0
Please support this website by adding us to your whitelist in your ad blocker. Ads are what helps us bring you premium content! Thank you!
Disabilita Adblock per continuare a vedere il sito.