• Metropolis
  • Contatti
  • Redazione
  • Metropolis
  • Contatti
  • Redazione
Metropolisweb
  • Home
  • Cronaca
  • Sport
  • Rubriche
  • Young
  • Giornale
  • Radio
  • Login
  • Home
  • Cronaca
  • Sport
  • Rubriche
  • Young
  • Giornale
  • Radio
  • Login
Giovane di 26 anni ucciso in un agguato a Sant’Antimo
CRONACA
9 marzo 2023
Giovane di 26 anni ucciso in un agguato a Sant’Antimo
metropolisweb

Sant’Antimo. Un giovane di 26 anni, Antonio Bortone, già noto alle forze dell’ordine, è stato ucciso ieri sera a Sant’Antimo, in provincia di Napoli. L’uomo, raggiunto da diversi colpi d’arma da fuoco, è deceduto sul posto dell’agguato, in via Solimena nonostante l’intervento dei sanitari. Sul posto si sono recati i Carabinieri.

Sul luogo dell’omicidio, avvenuto alle 20.10, si sono recati i Carabinieri della compagnia di Giugliano. Indagini sono in corso da parte dei Carabinieri per ricostruire dinamica e matrice. All’ospedale di Aversa è giunto poi un 29enne già noto alle forze dell’ordine con ferite d’arma da fuoco.

I Carabinieri non escludono che ci possa essere un collegamento con l’omicidio di Antonio Bortone, il 26enne di Frattamaggiore ucciso questa sera a Sant’Antimo. Secondo le notizie in possesso ai militari, l’uomo non sarebbe in pericolo di vita.

metropolisweb.it @2017-2018-2019 - Tutti i diritti riservati - Editrice Citypress Società Cooperativa - Privacy Policy
Level Double-A conformance, W3C WAI Web Content Accessibility Guidelines 2.0
Please support this website by adding us to your whitelist in your ad blocker. Ads are what helps us bring you premium content! Thank you!
Disabilita Adblock per continuare a vedere il sito.