Torre del Greco. L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Luigi Mennella ripristina il doppio senso di marcia in via Curtoli, ma solo per tre giorni e solo per i residenti lungo l’arteria di collegamento tra via Beneduce e via Scappi.
Alla base del dispositivo temporaneo firmato dal comandate dei vigili urbani Salvatore Visone, infatti, non c’è il ritorno al passato promesso in campagna elettorale dal capo del campo largo costruito sull’asse Pd-M5S – il senso unico da valle a monte è stato (re)introdotto durante il mandato del sindaco Giovanni Palomba, scatenando polemiche e proteste – bensì una formale richiesta del responsabile della Infratech Consorzio Stabile, incaricata Gori di effettuare i necessari interventi di pavimentazione stradale dopo i lavori di scavo effettuati nei giorni scorsi.
Per garantire la massima sicurezza degli operai impegnati sul cantiere, il dirigente del settore autonomo della polizia municipale ha istituito il doppio senso di marcia – solo per i residenti di via Curtoli, dall’incrocio con via Scappi al civico 1 – a partire dalle 6 di lunedì 3 luglio fino alle 24 di mercoledì 5 luglio.
Ultimati gli interventi, a partire dal 6 luglio, sarà ripristinato il senso unico da valle a monte.
@riproduzione riservata