Esplodono nuovamente colpi di pistola a Portici: è successo questa notte a Via Dalbono, zona che segna il confine con la città di San Giorgio a Cremano, 12 bossoli calibro 9 sono stati rinvenuti dai carabinieri sul manto stradale. E’ ancora da accertare se questi colpi siano esplosi per mettere in atto una “stesa”, e che quest’ultimi avrebbero accidentalmente colpito una Fiat Panda parcheggiata nello stesso luogo del ritrovamento dei bossoli.
Non è passato molto tempo da quando, sempre nel comune di Portici, il 18 settembre venne messa in atto un’altra sparatoria, precisamente in Via San Cristofaro, a pochi passi da un parco giochi. Non appena arrivati sul posto, gli agenti del Comando dei Carabinieri hanno trovato due giovani feriti, i quali hanno raccontato di essere stati vittime di un incidente stradale, motivo per il quale avrebbero poi riportato le ferite.
Nonostante le ricerche, i Carabinieri non hanno riscontrato alcuna presenza di sinistri stradali nelle vicinanze della sparatoria. Si pensa infatti che i giovani abbiano mentito sull’origine delle loro ferite, essendo quindi proprio loro le vittime dei colpi esplosi.