Di Lorenzo: «Resto a Napoli, mi sento uno di voi»
Giovanni Di Lorenzo, in una lettera aperta pubblicata sul sito del Napoli, ha annunciato l’intenzione di restare in azzurro nonostante i precedenti proclami con cui aveva detto di volersene andare. “Ho ascoltato le parole del presidente De Laurentiis e quelle di mister Antonio Conte”, ha spiegato l’esterno destro, “ho parlato con entrambi in questi giorni, e il messaggio che posso trasmettervi, senza fare proclami inutili e promesse da marinaio, e’ molto semplice: non vedo l’ora di ricominciare. Perche’ mi sento uno di voi”. “Davanti a me, adesso, vedo solo l’orgoglio di tornare a vestire quei colori che amo, quella fascia, la voglia di mostrare all’Italia la vera forza del nostro Napoli e di rivivere le emozioni da brividi del 2023”,, ha assicurato Di Lorenzo, “la nostra citta’ merita di gioire ancora. Amma fatica’ e vi assicuro che lo faremo con la faccia arrabbiata, come ha detto il mister. E’ ora di rialzare la testa e dobbiamo farlo tutti insieme. Ci vediamo a Castel Di Sangro e poi soprattutto al Maradona. Vi aspetto al nostro fianco. Come sempre”.

